![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Apro questa discussione dopo aver controllato per bene che non ne esistano altre...
Inizio con le domande: 1. Dove trovo il mio codice amico? 2. A cosa serve la wfc? 3. Che mostro devo prendere per le uova? (C'è stato da poco il festival, ma credo di non averlo ancora incontrato il mostro ovaiolo, sono solo alla seconda caverna, e non è così semplice...) 4. Nella seconda caverna (clima invernale credo) cosa posso coltivare??? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06 Da: dalle tenebre più oscure Utente Nr.: 31.850 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ho questo gioco ma quando mi parte fanno vedere il filmato e quando finisce mi resta lo schermo bianco ma la canzone cammina come mai????
-------------------- ![]() ![]() Le sei verità della vita: [spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 7 March 2009 - 16:55 Utente Nr.: 35.464 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ho questo gioco ma quando mi parte fanno vedere il filmato e quando finisce mi resta lo schermo bianco ma la canzone cammina come mai???? Premi il tasto A per far partire il gioco e tienilo premuto fino alla comparsa della prima immagine di gioco. Grazieeee ![]() ![]() Per i ceppi e i massi grandi servono accetta e martello di livello 2.Caricati servono 3-4 colpi,altrimenti ne servono una dozzina(non conviene perchè si consumano piu PR/PS) Scusate, come funzionano le spedizioni? In primavera inserivo i prodotti nel baule e venivano ritirati regolarmente, ma dall'inizio dell'estate non sono più stati ritirati, stesso dicasi per l'autunno, non riesco neanche a recuperare tutte le belle cosette che avevo buttato dentro:( Dipendono dalle stagioni o cosa? Credo che gli oggetti messi nel baule delle spedizioni vadano persi.Se si vuole piu spazio si deve comprare da Ivan il Frigorifero per le erbe e i cibi e l'armadietto per tutti gli altri oggetti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premi il tasto A per far partire il gioco e tienilo premuto fino alla comparsa della prima immagine di gioco. Per i ceppi e i massi grandi servono accetta e martello di livello 2.Caricati servono 3-4 colpi,altrimenti ne servono una dozzina(non conviene perchè si consumano piu PR/PS) Credo che gli oggetti messi nel baule delle spedizioni vadano persi.Se si vuole piu spazio si deve comprare da Ivan il Frigorifero per le erbe e i cibi e l'armadietto per tutti gli altri oggetti. Ma no, nel baule io mettevo patate e cipolle, non oggetti, per un pò venivano spediti regolarmente poi con il cambio di stagione non sono più stati spediti ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma no, nel baule io mettevo patate e cipolle, non oggetti, per un pò venivano spediti regolarmente poi con il cambio di stagione non sono più stati spediti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() Ho risolto facendo mietere i campi ad un mostro ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:16 |