![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Apro questa discussione dopo aver controllato per bene che non ne esistano altre...
Inizio con le domande: 1. Dove trovo il mio codice amico? 2. A cosa serve la wfc? 3. Che mostro devo prendere per le uova? (C'è stato da poco il festival, ma credo di non averlo ancora incontrato il mostro ovaiolo, sono solo alla seconda caverna, e non è così semplice...) 4. Nella seconda caverna (clima invernale credo) cosa posso coltivare??? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
![]() ![]() ![]() cm si producono le medicine e accessori??? io uso la lama vento e tu?? ![]() medicine ed accessori serve la casa upgradata, si aggiungerà una stanza con la forgia ed un tavolo da lavoro... su questi potete fare le medicine ed accessori in "2 modi" o a muzzo cercate di combinare gli oggetti oppure andate in libreria e comprate i libri con le varie "ricette" (i libri in vendità cambiano ogni giorno e sono random quindi dovete contrallare la libreria ogni giorno)... io uso la sciabola di fuoco per ora... ma devo alzare di + la mia capacità di forgiare ![]() edit: scrivo meglio questa parte va ![]() ![]() allora cm fai a usare la prima cucina??? Ma la cucina piccola, volendola, dove la prendo? ![]() allora... la cucina la potete comprare (sia piccola che grande a secondo che casa avete) dal tizio, di cui nn ricordo nome ora, che c'è ogni domenica vicino al comune ( accanto al comune c'è una sorta di piazzetta, nn quella grande a fine città, ma proprio accanto alla casa del sindaco)... anche qua, il tizio, come quello della libreria, vende oggetti random ogni domenica, quindi dovete controllare ogni domenica cosa vende.... (fatevi trovare con i soldi sennò poi vi tocca aspettare altre domeniche...) per l'uso della cucina già è + complesso... come per la forgia/accessori/medicine dovete comprare i libri per avere le ricette (se nn volete provare a mettere ingrediente a muzzo) ma oltre questo ci sono + "vie" per cucinare... sempre dal tizio della domenica potete comprare vari accessori (frullatore, forno (solo casa grande), padella, pentola a vapore, coltelli) ed a questi accessori corrispondono vari metodi di cucinare... andate davanti all'oggetto, premete A, e si apre la schermata per cucinare con quella modalità (forno, coltelli, vapore, padella, etc...).... questo gioco mi sta davvero piacendo, e sono agli inizi (+ o -) anche io, ma se avete domande e posso aiutare lo farò ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 21:56 Utente Nr.: 35.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
medicine ed accessori serve la casa upgradata, si aggiungerà una stanza con la forgia ed un tavolo da lavoro... su questi potete fare le medicine ed accessori in "2 modi" o a muzzo cercate di combinare gli oggetti oppure andate in libreria e comprate i libri con le varie "ricette" (i libri in vendità cambiano ogni giorno e sono random quindi dovete contrallare la libreria ogni giorno)... io uso la sciabola di fuoco per ora... ma devo alzare di + la mia capacità di forgiare ![]() edit: scrivo meglio questa parte va ![]() ![]() allora... la cucina la potete comprare (sia piccola che grande a secondo che casa avete) dal tizio, di cui nn ricordo nome ora, che c'è ogni domenica vicino al comune ( accanto al comune c'è una sorta di piazzetta, nn quella grande a fine città, ma proprio accanto alla casa del sindaco)... anche qua, il tizio, come quello della libreria, vende oggetti random ogni domenica, quindi dovete controllare ogni domenica cosa vende.... (fatevi trovare con i soldi sennò poi vi tocca aspettare altre domeniche...) per l'uso della cucina già è + complesso... come per la forgia/accessori/medicine dovete comprare i libri per avere le ricette (se nn volete provare a mettere ingrediente a muzzo) ma oltre questo ci sono + "vie" per cucinare... sempre dal tizio della domenica potete comprare vari accessori (frullatore, forno (solo casa grande), padella, pentola a vapore, coltelli) ed a questi accessori corrispondono vari metodi di cucinare... andate davanti all'oggetto, premete A, e si apre la schermata per cucinare con quella modalità (forno, coltelli, vapore, padella, etc...).... questo gioco mi sta davvero piacendo, e sono agli inizi (+ o -) anche io, ma se avete domande e posso aiutare lo farò ^^ io ho la lama vento ma nn lo forgiata, lo comprata e ivaam ogni domenica a me vende solo: formasemi, arcolaio... -------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:40 |