![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Apro questa discussione dopo aver controllato per bene che non ne esistano altre...
Inizio con le domande: 1. Dove trovo il mio codice amico? 2. A cosa serve la wfc? 3. Che mostro devo prendere per le uova? (C'è stato da poco il festival, ma credo di non averlo ancora incontrato il mostro ovaiolo, sono solo alla seconda caverna, e non è così semplice...) 4. Nella seconda caverna (clima invernale credo) cosa posso coltivare??? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono arrivato alla seconda caverna, grazie x le risp ora ho il martello ma per procurarmi il metallo per forgiare gli oggetti come faccio? ma... c'è un modo per guadagnare tanti soldi?o devo lavorare come un dannato??eheheh se no la casa la amplio nel 2020. comunque avevo giocato a harvest moon island of happyness ma nn l'avevo finito, questo mi piace mooolto di più!
dimenticavo ma la magia fuga cm la uso?io gli ho messo il libro sul tasto x ma quando lo schiaccio anke se ho rune nn mi esce dalla caverna di botto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 2 August 2008 - 12:48 Utente Nr.: 29.540 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793-0606-8608 ![]() |
Io sono arrivato alla seconda caverna, grazie x le risp ora ho il martello ma per procurarmi il metallo per forgiare gli oggetti come faccio? ma... c'è un modo per guadagnare tanti soldi?o devo lavorare come un dannato?? Nelle caverne troverai delle rocce dalle quali fuoriescono dei sassi color bronzo: ecco, quelle sono le rocce che devi rompere per prendere i materiali. In quelle della prima caverna troverai quasi solo ferro scadente, o una cosa del genere, che serve per forgiare pochi attrezzi. Nella seconda troverai il bronzo e il ferro che ti serve. A volte troverai anche lo zaffiro, che già di per sè vale 700g. Quando avrai abbastanza materiali e soldi porta il tutto da Leo e ti farà il resto. Aspetta la quantità di giorni che ti dice e torna da lui. Per guadagnare soldi c'è un modo molto semplice: comprare dei semi, piantali e metteci su del rinverdente. Saliranno di un livello. Nelle giornate di vacanza apparirà Ivan e, quando ce l'avrà, compra il formasemi. Quando il frutto con il rinverdente sarà cresciuto, mettilo nel formasemi e otterrai i semi con un livello in più. Se fai la stessa cosa ogni volta che pianti dei nuovi semi, i soldi saliranno eccome. ![]() -------------------- Giochi 3DS:
Super Street Fighter IV - 3D Edition |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nelle caverne troverai delle rocce dalle quali fuoriescono dei sassi color bronzo: ecco, quelle sono le rocce che devi rompere per prendere i materiali. In quelle della prima caverna troverai quasi solo ferro scadente, o una cosa del genere, che serve per forgiare pochi attrezzi. Nella seconda troverai il bronzo e il ferro che ti serve. A volte troverai anche lo zaffiro, che già di per sè vale 700g. Quando avrai abbastanza materiali e soldi porta il tutto da Leo e ti farà il resto. Aspetta la quantità di giorni che ti dice e torna da lui. Per guadagnare soldi c'è un modo molto semplice: comprare dei semi, piantali e metteci su del rinverdente. Saliranno di un livello. Nelle giornate di vacanza apparirà Ivan e, quando ce l'avrà, compra il formasemi. Quando il frutto con il rinverdente sarà cresciuto, mettilo nel formasemi e otterrai i semi con un livello in più. Se fai la stessa cosa ogni volta che pianti dei nuovi semi, i soldi saliranno eccome. ![]() Grazieeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:02 |