![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ollč finalmente questa gioa per gli occhi arriva pure in europa;
che dite ? diventerą un must have tipo mario kart ds o un bel final fantasy tactics A2? -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci č depresso perchč vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ollč finalmente questa gioa per gli occhi arriva pure in europa; che dite ? diventerą un must have tipo mario kart ds o un bel final fantasy tactics A2? Secondo il mio modesto parere non č il tipo di gioco che possa diventare un must, ma mi ha incuriosito, l'ho preso (USA), mi diverto nei ritagli di tempo tra un Ouendan, un Animal Crossing, un Layton, un Retro Game Challenge etc etc... Conclusione: č estremamente divertente, non č impegnativo (una volta finiti i due Ouendan col pennino possiamo fare qualsiasi cosa... ![]() č colorato e offre dei piacevoli jingles, l'unica pecca č il quadro bonus, veramente noioso... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:27 |