![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ci dovrebbero essere topic su questo gioco.
Potreste dirmi come faccio a far aumentare di classe i personaggi? ad esempio una volta un fantino mi è diventato paladino, ma il ds ciccio ha poca batteria e stavo usando la luce della ds one al massimo(come un ds lite ![]() **officiallized by Nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
CITAZIONE ad esempio una volta un fantino mi è diventato paladino, ma il ds ciccio ha poca batteria e stavo usando la luce della ds one al massimo(come un ds lite 26.gif ) perfavore aiutatemi ...scusami eh...ma non ho capito per niente cosa c'entrino le due cose e cosa tu voglia dire... Comunque: in fire emblem i personaggi cambiano progrediscono di classe solo quando trovi dei particolari oggetti (diversi per ogni classe) che permettono loro di "evolvere". Un esempio, se non ricordo male, c'è una sorta di scudo o scudetto (non si capisce) che fa evolvere il cavaliere a paladino (o viceversa?!)...ma puoi usarlo per evolvere solo se rispetti certe condizioni, ad es. un livello non inferiore a X (dico X perchè non ho idea di quale sia esattamente il valore). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:24 |