![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che non c'è nessun official su bomberman 2, per intenderci quello con struttura Arcade, ho pensato che a qualcuno potrebbe servire...
Per Esempio a me XD... Sono nella Zona D (ROVINE) e mi mancano dei pezzi nei livelli 3 e 4... qualcuno sà come prenderli? Grazie in anticipo **officiallizzzzzed by nex ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtroppo...non ricordo in quale quadro le ho prese, in quanto ho fatto tipo le mappe al contrario...quando ho avuto disponibile deserto e rovine ho fatto prima "deserto" , poi Grotta e poi Rovine...di rovine ci sono due pezzi che non riesco a prendere...
se propio non ricordo male le bande a distanza le ho prese nel deserto...se ti può interessare nel deserto trovi bande radio, che permette, equipaggiato con casco senza fili, di comandare le bombe (ovvero le guidi nel vero senso della parola) -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:20 |