![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi a quale località appartiene il quarto timbro(quello che si trova tra quello del castello solare e quello della torre solare)?
Ringrazio in anticipo ![]() -------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:56 Utente Nr.: 28.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bomberman Land2 touch per nintendoDS
Aiutoooooooo!!!! Sono bloccata nella torre solare, non riesco a far nulla. Nel centro c'è Asso che dice di pensare bene a cosa mi differenzia da Starbomber. Ho provato ad indossare il "Cappello stella" (il cappello indossato da Starbomber) ma non succede nulla, dice che ci son quasi ma non del tutto. Poi ci sono Blu Fanciullo, il Giullare e Oro Gigante che bloccano il passaggio nei tendoni perchè non ho l'autorizzazione di Asso. Non so come andare avanti. Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 26 February 2009 - 22:13 Utente Nr.: 35.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bomberman Land2 touch per nintendoDS Aiutoooooooo!!!! Sono bloccata nella torre solare, non riesco a far nulla. Nel centro c'è Asso che dice di pensare bene a cosa mi differenzia da Starbomber. Ho provato ad indossare il "Cappello stella" (il cappello indossato da Starbomber) ma non succede nulla, dice che ci son quasi ma non del tutto. Poi ci sono Blu Fanciullo, il Giullare e Oro Gigante che bloccano il passaggio nei tendoni perchè non ho l'autorizzazione di Asso. Non so come andare avanti. Grazie. Ciao!Ho il tuo stesso identico problema. Comunque io le maghe/zingare chiedo sempre e mi dice di guardare nella Zona A della Torre Stellare, ma provo di tutto e mi dice che ci sono vicina ma niente più, inoltre come si trova questo mantello?????? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:11 |