![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo sarà il nuovo thread ufficiale per richiedere ed offrire aiuti sul gioco in questione.
Naturalmente, e come al solito, si parla del gioco e non di pirateria: se siete "bloccati alla nave", non chiedete aiuto qui, ma andate nell'angolino, scrivete cento volte "non scaricherò più le ROM" (senza usare k, xkè e altre amenità degne di Xandrex) e poi andate ad acquistare questo titolone ![]() E ora, fuoco alle polveri! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 17:43 Da: 90% Torino - 10% Napoli Utente Nr.: 31.881 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio backup non mi fa andare avanti come devo fare?? Non hai altra scelta che usare l'originale... non possiedo il gioco, ma mi sembra di aver letto che la protezione che fa bloccare il dump si attiva ad inizio gioco, quindi non dovrebbero esserci problemi a ricominciare il gioco dalla cartuccia originale. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:51 |