![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Ammetto di non averci mai giocato...e quindi vi chiedo: è più simile ad un warcraft o ad un age of empires?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ammetto di non averci mai giocato...e quindi vi chiedo: è più simile ad un warcraft o ad un age of empires? tecnicamente direi a nessuno dei due, come divinità non hai il diretto controllo delle tue unità ma devi utilizzare i vari miracoli per aiutare la tua gente a prosperare livellando il terreno per creare pianure dove la popolazione si possa sviluppare, sono presenti alcuni totem che se lasciati sul terreno dovrebbero dare dei comandi (combattere - costruire - movimento) ma i popolani non sono mai propensi a ubbidire correttamente quindi il tutto si riduce a livellare il terreno e accumulare energia per utilizzare i miracoli piu potenti (e distruttivi) sul nemico. Se non l' hai mai provato te lo consiglio se non altro per il gusto prettamente storico ma prima di spenderci sopra soldi pensaci un pò su, magari te lo fai prestare o provi la versione pc. @Bladestarr l' ho provato anche io e non mi pareva così scandaloso, le poche aggiunte sono abbastanza piacevoli (dei legati agli elementi con miracoli particolari, mini-campagne), per un mero porting è stato fatto un buon lavoro. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:10 |