![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Per chi come me attende questo titolo finalmente saprà la data di uscita! Il gioco uscirà in Giappone il 26 Marzo 2009, mentre in USA si vocifera uscirà intorno al 19 Maggio. Yu-Gi-Oh! 5D's Stardust Accelerator come il precedente, avrà sia la modalità Storia (che sarà completamente in 3D) sia la modalità World Championship. Ci saranno circa 2800 carte, ed arriveranno fino all'espansione Crimson Crisis. Novità: CITAZIONE
» Clicca per leggere lo Spoiler! « SITO UFFICIALE -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah,fino a un anno fa sarei stato contento dell'uscita di uno yugioh così aggiornato però la cosa ora non mi entusiasma più di tanto...il fatto è che almeno nella versione virtuale uno avrebbe il desiderio di avere il "parco-carte" al completo,invece si ritrova a dover affrontare una storia di un tedioso pazzesco per sbloccare 4 carte pidocchiose,al 2008 mi son cadute le palle appena al 3° mondo... ma sarebbe così utopico pretendere una versione prettamente "agonistica" apposita per la wi fi? Al limite possono farti giocare una trama in cui inizi con 40 carte mentre per l'online le hai disposizione tuttem in fin dei conti non mi sembra di volere la luna
-------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pensate che la nintendo prenderà provvedimenti stavolta contro i cheater online??
in wfc yugioh world championchip 2008 è ingiocabile, capita sempre quello con le 5 carte di exodia ![]() altra cosa, come nella precedente versione ci saranno carte da scaricare ogni giorno in aggiunta a quelle del gioco? anche perchè 2800 sono un po poche penso XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
altra cosa, come nella precedente versione ci saranno carte da scaricare ogni giorno in aggiunta a quelle del gioco? anche perchè 2800 sono un po poche penso XD Non vorrei sbagliare ma mi sembra che neel WC2008 si potevano scaricare alcune carte ma, escludendo le tre divinità egizie, erano tutte già presenti nel gioco. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:43 |