![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 22:42 Utente Nr.: 21.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho provato praticamente tutte le avventure della Lucas sul DS, e funzioanno alla grande, solo che di Monkey Island 1 ne ho 2 versioni: Quella floppy e quella CD. Quella floppy presenta la musica in formato MIDI e la sento benissimo...quella CD praticamente presenta originariamente delle traacce CD che sono state convertite in OGG, e che con la ScummVM sul pc sento tranquillamente, ma non sullo ScummDS...qualcuno ha risolto questo problema?
Edit by snake75 : Qui troverete il download dell'ultima versione : DOWNLOAD Eccovi i link del sito ufficiale dello Scumm VM DS: clicca qui nonchè del sito ufficiale del progetto : Link entrambi rigorosamente in inglese ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Uppo il thread per una questione non legata però allo Scummvm su Ds, bensì alla versione per Pc.
Qualche giorno fa, ho preso da GS The Dig e, bello gaio e contento, l'ho fatto partire da cd. Qualche volta scatta...e vabbè, qualche volta glitcha...e vabbè, devo usare le cuffie perchè il rumore del drive rende fastidioso l'ascolto dalle casse...e vabbè, poi ieri mi si pianta il gioco inspiegabilmente! A quel punto "vabbè" sto cavolo, mi viene un'illuminazione e sbatto il contenuto del cd su Pc e lo faccio partire con lo ScummVm. Perfetto, molto meglio che out of box! Tralasciando la ridicola ottimizzazione che il gioco ha avuto per Xp, vorrei sapere:esiste un modo per convertire il mio salvataggio ottenuto giocando dal cd in un formato riconoscibile dallo ScummVm? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:33 |