![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo sarà il nuovo thread ufficiale per richiedere ed offrire aiuti sul gioco in questione.
Naturalmente, e come al solito, si parla del gioco e non di pirateria: se siete "bloccati alla nave", non chiedete aiuto qui, ma andate nell'angolino, scrivete cento volte "non scaricherò più le ROM" (senza usare k, xkè e altre amenità degne di Xandrex) e poi andate ad acquistare questo titolone ![]() E ora, fuoco alle polveri! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga oltre alla domanda sopra volevo domandarvi
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Uno Slime Knight e uno Slime. Ho avuto un paio di mani fortunate al Casinò (le scomesse sulla battaglia dei mostri), che mi hanno permesso di mettere le mani su ben 2 Metal King Sword (fanno 100.000 gettoni, fate voi @.@), rendendo di conseguenza l'eroe (Niko, nel mio caso), e lo Slime Knight due macchine da guerra assurde. Consiglio dunque lo Slime Knight. Perchè a parità di livello ha statistiche più elevate dell'eroe, inoltre ha dei buoni incantesimi di supporto e cura. Ora come ora, sto cercando di reclutare un Heal Slime, perchè è senza ombra di dubbio il miglior membro da avere nel gruppo per curarsi. (ricordo ancora quando ai tempi che giocai la versione SNES, che lo tenevo nel carro, poi quando vidi che iniziò ad imparare incantesimi come HealUs e HealUsAll, mi resi conto del potenziale di questa belva). Poi ho un Dracky nel carro, assieme ad un Brownie. Per quanto concerne la Storyline, ho appena detto Bye Bye ad Harry, mi ritrovo con un team a livello 20-17-19 e più tardi mi appresto a continuare. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:03 |