![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Apro questa discussione dopo aver controllato per bene che non ne esistano altre...
Inizio con le domande: 1. Dove trovo il mio codice amico? 2. A cosa serve la wfc? 3. Che mostro devo prendere per le uova? (C'è stato da poco il festival, ma credo di non averlo ancora incontrato il mostro ovaiolo, sono solo alla seconda caverna, e non è così semplice...) 4. Nella seconda caverna (clima invernale credo) cosa posso coltivare??? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno è riuscito a fare un biscotto e gliene avanza uno (da mandarmi via wi-fi) oppure sa come si fa a produrre i biscotti? Ho iniziato da poco il gioco e non so come fare, dicono che serve da dare alla ragazza il giorno del festival di primavera.
-------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 26 November 2005 - 23:59 Da: Umbria Utente Nr.: 9.039 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno è riuscito a fare un biscotto e gliene avanza uno (da mandarmi via wi-fi) oppure sa come si fa a produrre i biscotti? Ho iniziato da poco il gioco e non so come fare, dicono che serve da dare alla ragazza il giorno del festival di primavera. Allora, da quel che ho letto, per produrre i biscotti servono troppe cose ed uno ai primi livelli non le ha di sicuro. L'unica è lo scambio via wifi. Nel fine settimana dovrei -tentare- di acchittare il mio router. Codice mio di Rune Factory è: 8796-0930-2220-700 Fatemi sapere i vostri così proviamo a scambiare...! ![]() DOMANDA: nel mio campo, ogni tanto tra gli ortaggi cresciuti, compare un piccolo fiorellino azzurro che non riesco a raccogliere. Serve a qualcosa o è solo (dubito molto) decorativo? -------------------- Cometarossa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 19 February 2009 - 21:56 Utente Nr.: 35.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, da quel che ho letto, per produrre i biscotti servono troppe cose ed uno ai primi livelli non le ha di sicuro. L'unica è lo scambio via wifi. Nel fine settimana dovrei -tentare- di acchittare il mio router. Codice mio di Rune Factory è: 8796-0930-2220-700 Fatemi sapere i vostri così proviamo a scambiare...! ![]() DOMANDA: nel mio campo, ogni tanto tra gli ortaggi cresciuti, compare un piccolo fiorellino azzurro che non riesco a raccogliere. Serve a qualcosa o è solo (dubito molto) decorativo? sapete dirmi circa quanta vita ha il primo boss -------------------- ![]() Click here to feed me a Rare Candy! Get your own at Pokeplushies! nn vi costa niente un click!!!!!!!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:08 |