![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evvai!sapevo che usciva il 20 e invece esce il 19!!!peccato che la grafica sembra come quella del 4 quindi presuppongo niente animazioni in combattimento
EDIT:si,ora ho visto gli screenshoot,la grafica è come il 4,si vede che il design è quello di toriyama,c'è un pg,parri che sembra super sayan ![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
evvai!sapevo che usciva il 20 e invece esce il 19!!!peccato che la grafica sembra come quella del 4 quindi presuppongo niente animazioni in combattimento EDIT:si,ora ho visto gli screenshoot,la grafica è come il 4,si vede che il design è quello di toriyama,c'è un pg,parri che sembra super sayan ![]() la grafica è proprio come quella del 4.. e del "prossimo" (in versione DS) 6! xD e questo perchè son PORTING (oddio... han splittato la schermata di gioco nei due schermi del ds) delle versioni psx.. fatte, a suo tempo, utilizzando il motore grafico del settimo episodio (uscito solo per la prima console sony e, come questi, mai arrivato in europa) e quindi sostanzialmente "uguali" se non per scelte di design (personaggi, scenari, storie...). peccato che difficilmente vedremo il settimo a causa (credo) dei limiti di spazio delle cartucce del portatile nintendo... un gran peccato visto che molti lo considerano l'episodio migliore. in ogni caso magari un giorno li comprerò tutti assieme.. o magari mi cerco le versioni originali (psx)? boh... intanto mi ri-godo Chrono Trigger che (almeno da queste parti) ho trovato a fatica: chissà se erano poche le copie o se è proprio andato a ruba? (ah! tra l'altro è uscito il 13 e non il 6 di Febbraio!) p.s. Anche se pur io detesto le localizzazioni con i dialetti... credo che si possa far un'ecezzione per DQ4 visto che pure l'originale era "localizzato" e vista anche la politica di adattare DQ al mercato europeo anche con i titoli (leggasi il discorso precedente sulla numerazione): è da considerare un "gioco nuovo" a tutti gli effetti.. almeno per noi Europei/Italiani. p.p.s @Yotsuya: proprio in questi giorni ho citato Ushio e Tora qua su Gbarl.. ed ora mi spunta davanti al naso il tuo bell'avatar... è proprio ora mi rilegga quel meraviglioso manga! ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e questo perchè son PORTING (oddio... han splittato la schermata di gioco nei due schermi del ds) delle versioni psx.. fatte, a suo tempo, utilizzando il motore grafico del settimo episodio Signora Longari, mi cade sull'uccello. :0 Questa storia vale solo per DQIV. Il V non è mai uscito su Psx (ma su Ps2) è stato tutto programmato apposta per questa specie di remake ridimensionato per DS. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:54 |