![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 17:36 Utente Nr.: 32.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Navigando un po' ho letto che sta uscendo (o è già uscito?! ) un gioco per DS che si chiama Last King of Africa. Qualcuno lo conosce? Ho letto che la storia è quella di "Paradise" per pc..di che si tratta? Grazie! Vale-chan |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parla con la favorita per ottenere il suo medaglione, poi dirigiti nella sala caldaia e segui la soluzione che ho postato più su.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 01:58 Utente Nr.: 32.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Parla con la favorita per ottenere il suo medaglione, poi dirigiti nella sala caldaia e segui la soluzione che ho postato più su. Evrain Ciao, sono ancora all'inizio, ho preparato la pozione per il bagno della favorita, ho ricevuto da lei il medaglione ed ho fatto partire tutti i macchinari della sala macchine, ora come oggetti mi restano: macchina fotografica, rullino, tessera universitaria, libro di ann smith, flaccone d'olio, accendino e profumo. Quando parlo con le altre mogli mi dicono che le sto disturbando. Le porte sono chiuse a chiave, ma non ho chiavi e non ne riesco a trovare. Al piano superiore ci sono tre teste di aquila ma non riesco ad aprire neanche quella porta. Cosa devo fare???? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 07:12 |