![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Il titolo e' fuorviante. All'inizio sembrava una cavolata anche a me, ma ho letto poco fa il commento di una persona che l'ha ricevuto in regalo.
Si tratta di una specie di corso di crescita personale. Vengono dati consigli utili (e non scontati, non le solite cavolate che sanno gia' tutti), su come gestire al meglio diversi aspetti della nostra vita. Le cinque categorie principali sono (traduco dall'inglese, perche' non ho il gioco in questione): Corpo, Mente e Anima, Vita sociale, Il tuo Mondo e Vita Moderna. Entro queste categorie ci sono moltissime sottocategorie che vanno da gestire lo stress, scoprire in che modo lo stress influenza il nostro organismo, affrontare le proprie paure, interpretare dei sogni, Feng Shui e consigli sull'alimentazione. Ovviamente questi sono solo una parte degli argomenti trattati. Insomma, non si capisce perche' gli abbiano dato questo titolo che lo fa sembrare tutt'altra cosa. Ad ogni modo a me sembra interessante, ultimamente mi sono molto interessata all'argomento "crescita personale" e credo che ci faro' un pensierino. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:02 |