![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 17:36 Utente Nr.: 32.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Navigando un po' ho letto che sta uscendo (o è già uscito?! ) un gioco per DS che si chiama Last King of Africa. Qualcuno lo conosce? Ho letto che la storia è quella di "Paradise" per pc..di che si tratta? Grazie! Vale-chan |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 3 January 2009 - 11:53 Utente Nr.: 33.749 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..gioco finito!!!fantastico!!se avete bisogno kiedete pure!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 29 December 2008 - 13:45 Utente Nr.: 33.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono nella stanza dello scrigno nero con lo stregone, la pantera nel cerchio,devo tracciare il cielo nel punto più alto....bho? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 16:10 Utente Nr.: 35.031 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buona sera a tutti.. in realtà potrebbe essere una serata migliore se solo riuscissi a sbloccarmi da questo quadro.. (ma fossero questi i problemi!!!).. cmq.. sono nella stanza con la pantera in terra... fin ora ho trovato una sola bambola e... nn riesco a disegnare nessun cielo in nessunissimo cerchio.. ho visto che già qualcuno prima di me si era bloccato qui.. (vedi sopra) ma nn riesco a capire cosa siano i close up, etc.. qualcuno saprebbe aiutarmi in maniera che anche una povera profana come me possa capire?? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:55 |