![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivata alla terza abitazione e ho incontrato una tipa cinese...me servono i medicinali...dove li trovo???come trovo i codici per aprire le porte???leggevo i post precedenti e ho visto che qualcuno ha trovato i codici nella collana del tipo..ma come faccio a vedere la collana e gli altri dove li trovo???ancora una volta giro a vuoto
![]() Sono entrata in un posto pieno di rocce con fumi velenosi....ho letto i post ma non riesco ad attraversarli...come si fa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivata alla terza abitazione e ho incontrato una tipa cinese...me servono i medicinali...dove li trovo???come trovo i codici per aprire le porte???leggevo i post precedenti e ho visto che qualcuno ha trovato i codici nella collana del tipo..ma come faccio a vedere la collana e gli altri dove li trovo???ancora una volta giro a vuoto ![]() Sono entrata in un posto pieno di rocce con fumi velenosi....ho letto i post ma non riesco ad attraversarli...come si fa? Il medicinale è un erba che trovi dopo aver attraversato quella zona con i fumi. Se ci vai con la mappa aperta vedrai che ci sono più posti per passare, uno di questi è libero dai fumi (cambia ogni volta che ci vai) quindi devi solo trovare quello giusto. Per i codici devi andare per gradi, ogni volta che apri una porta poi trovi un nuovo codice per un altra. Ora devi trovare la prima da aprire con il codice del medaglione di sam. Se non l'hai con te puoi controllare il numero dall'album, su varie selezioni il medaglione e poi dettagli e ti dirà che codice è. Piuttosto, ma di tutti quelli che dicono di aver finito non c'è uno che mi può anche dire come si fa a liberarsi del bestione in immersione? Perchè non può essere a tentativi sono giorni che sto tentando. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il medicinale è un erba che trovi dopo aver attraversato quella zona con i fumi. Se ci vai con la mappa aperta vedrai che ci sono più posti per passare, uno di questi è libero dai fumi (cambia ogni volta che ci vai) quindi devi solo trovare quello giusto. Per i codici devi andare per gradi, ogni volta che apri una porta poi trovi un nuovo codice per un altra. Ora devi trovare la prima da aprire con il codice del medaglione di sam. Se non l'hai con te puoi controllare il numero dall'album, su varie selezioni il medaglione e poi dettagli e ti dirà che codice è. Piuttosto, ma di tutti quelli che dicono di aver finito non c'è uno che mi può anche dire come si fa a liberarsi del bestione in immersione? Perchè non può essere a tentativi sono giorni che sto tentando. Io ci vado con la mappa aperta,ma vedo che per entrare nella grotta dopo i fumi,c'è un solo passaggio,e poi non mi cambiano mai....forse prima devo fare una cosa che non ho fatto...bo....per quanto riguarda le porte bloccate, ne ho aperta solo una,quella che poi mi apre il passggio verso l'esterno e poi basta...non trovo indizi e sam non ha nessun ricordo,quindi nell'album non vedo il medaglione ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:48 |