![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti qualcuno di voi ha giocato a questo gioco ? Allora Vorrrei chiedervi una cosa : all'inizio del gioco , dopo essere entrato in tutti i transer dei cittadi dice che è stato rilevato un'altro alieno oltre al mio e devo sconfiggerlo , ma non riesco a trovarlo , potete dirmi dov'è ?
P.S C'entra qualcosa quel tizio che cammina sul tetto della scuola ? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 11 February 2009 - 16:36 Da: Johto, Rovine d'Alfa! Utente Nr.: 34.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GOT IT!!! ce l'ho fatta! Raga è stato bellissimo... vedere i due Megaman uno di fronte all'altro... e sotto la scritta "Megaman gave mistery data to... Megaman!" (sì ho impostato la lingua in ingllese, non so se funziona uguale in italiano) Comunque spiego qui cosa fare perchè anche voi possiate... ehm... "vivere" questo: MEGAMAN.EXE UNDERQUEST (=sotto-missione): 1)A DS SPENTO, inserite un gioco Megaman Battle network nello slot per GBA e uno di Megaman Star Force in quello dei giochi per DS. 2)accendete, avviate megaman star force (non importa a che punto del gioco siete) 3)Entrate (toccando il vortex) nel computer della cuccia del cane (di fianco alla casa di Bud Bison) Partirà una scena in cui vedete una sfera d'energia scura come quelle dei nemici EM, ma da essa viene fuori una voce che chiede aiuto: la sfera è un collegamento tra il vostro mondo e un'altro. Da questo mondo è scappato, attaverso la sfera appunto, un ladro che ha rubato dei dati da un posto chiamato SciLab. Decidete quindi i aiutare "la voce". 4)Adesso dovete andare a cercare il ladro: è un Jammer (come ne avete sconfitti tanti) ed è nella statua che si trova al Vista Point, o Belvedere (comunque il posto dove andavate a guardare il cielo la sera). 5)Sconfiggendo lui, otterrete il "Mistery Data" che dovete riportare a Megam... volevo dire, alla sfera di energia nella cuccia del cane. 6)Bè vi lascio immaginare la scena... Megaman di BattleNetwork che incontra Megaman di StarForce... e poi sparisce subito... sigh... Però fa in tempo a darvi un'arma per Mega, anche se non delle migliori... però è velocissima. Ma non è tanto per l'arma che vale la pena di farlo... mi sono divertita un sacco a immaginare la faccia di Geo (o Chaud, come l'ho chiamato io XP) a vedere un tizio moolto simile a sé stesso che si chiama Megaman... peccato che poi il collegamento s'interrompe... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() <<quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo animale catturato soltanto allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare>> antica profezia degli Indiani della tribù Cree dell'America del Nord |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:40 |