![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti qualcuno di voi ha giocato a questo gioco ? Allora Vorrrei chiedervi una cosa : all'inizio del gioco , dopo essere entrato in tutti i transer dei cittadi dice che è stato rilevato un'altro alieno oltre al mio e devo sconfiggerlo , ma non riesco a trovarlo , potete dirmi dov'è ?
P.S C'entra qualcosa quel tizio che cammina sul tetto della scuola ? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz.. mi sono bloccato di nuovo
![]() Ponta ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 11 February 2009 - 16:36 Da: Johto, Rovine d'Alfa! Utente Nr.: 34.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hello!
Avrei un po' di roba da chiedere... spero di non esagerare ![]() 1)Sapete quando entrate nel transer di qualcuno, leggete il messaggio, scoprite che ha 1 problema, lo risolvete e vi dà 1 premio? Bè nella palestra della scuola c'è 1 bimbo che corre e si dispera perkè non riesce a tirare bene (gioca a baseball) e io dovrei usare la carta Pitcherman (quella con cui ho "abbattuto" il tizio che cerca le onde) per aiutarlo. Ma non so come fare, visto che lo sparapalline non funziona più... please qualche suggerimento... [idem per il bimbo che vuole un amico con cui giocare con l'elicottero, non posso far partire l'elic. da solo] 2)Sul libretto-guida del gioco alla fine c'è scritto <<ECCO SPIEGATO COME USARE LE CASSETTE DI GIOCO MEGAMAN BATTLE NETWORK: Avvia una sezione di Megaman Star Force dopo aver inserito una cassetta di gioco della serie Megaman battle network nell'alloggiamento del gameboy advance e scoprirai un certo personaggio perdutosi nella città di Eco. Chi sarà mi questo personaggio...?>> E poi c'è l'ombra di Megaman com'è nella serie Battle Network. Si dà il caso che io abbia appunto una di queste cassette di megaman Batt. Net. ma quando l'ho inserita nn ho trovato niente di diverso dal solito, né a Eco né ad Amaken etc... Qualcuno mi sa dire qualcosa? grazie in anticipo ^^" COME NON DETTO!! Ho risolto il 1° problema: premendo select lo schermo sopra cambia, continuando a premere si arriva alla pagina di Pitcherman. a quel punto basta tornare a parlare col bimbo. Stessa cosa con quello dell'elicottero (con la carta Propellerman). Il 2° problema è un po' incasinato e non ho ancora capito del tutto, ma ho trovato da qualche parte una specie di guida (solo che è in inglese, quando avrò capito vi dirò). -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() <<quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo animale catturato soltanto allora ci accorgeremo che i soldi non si possono mangiare>> antica profezia degli Indiani della tribù Cree dell'America del Nord |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:10 |