![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
please aiutatemi...sono alla seconda grotta e non so più come andare avanti...sono a un punto morto....help!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
please aiutatemi...sono alla seconda grotta e non so più come andare avanti...sono a un punto morto....help!!! Da lì devi andare in giro con james (secondo me è più semplice). Torna nella jungla e vai verso la parte alta dello schermo, quello dove vedi delle linee che interrompono il verde. Da li si accede a nuove zone. Oppure sempre dalla seconda grotta vai in alto un pò più a sinistra di dove si prende l'acqua e trovi un masso enorme da spostare. Fallo (in coppia) e ti si apre una nuova zona. CITAZIONE grazie,sono riuscita a girare un pò ma le fun i come si fanno? forse ci vogliono 9 liane Non importa il numero delle liane. Quando ne hai un pò (assicurati di averle nell'inventario del personaggio con cui stai giocando) chiedi al tuo compagno se può farti un favore, una cosa per te e avrai l'opzione per chiedergli di farti delle corde. Questa opzione è attiva solo se sei in uno dei campi base, non importa quale. Io cmq non riuscivo proprio a farmele fare da Claire così ho ricominciato dall'inizio dedicandole più attenzioni. Ora sono nel laboratorio. Ma lo squalo nelle immersioni come si fa a superare? Il Lost2 bastava andare in apnea quando stava arrivando e lui passava ignaro. Quì nonostante l'apnea mi vede tutte le volte e in un paio di occasioni mi ha anche fatto secca (secco, gioco con Eric). Come faccio quindi a prendere ciò che mi occorre? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da lì devi andare in giro con james (secondo me è più semplice). Torna nella jungla e vai verso la parte alta dello schermo, quello dove vedi delle linee che interrompono il verde. Da li si accede a nuove zone. Oppure sempre dalla seconda grotta vai in alto un pò più a sinistra di dove si prende l'acqua e trovi un masso enorme da spostare. Fallo (in coppia) e ti si apre una nuova zona. Il masso l'ho spostato,infatti accedo a una nuova spiaggia che non so a cosa mi serve e una barca,anche questa inutile per ora...sono andata pure nella jungla e nella parte alta non mi fa accedere a nulla...ma intendi nella prima jungla,quella più vicino a me, o la seconda???è da tanto che giro a vuoto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il masso l'ho spostato,infatti accedo a una nuova spiaggia che non so a cosa mi serve e una barca,anche questa inutile per ora...sono andata pure nella jungla e nella parte alta non mi fa accedere a nulla...ma intendi nella prima jungla,quella più vicino a me, o la seconda???è da tanto che giro a vuoto ![]() La barca al momento ignorala. Se sei nella seconda caverna, quella con james, si intendo quel pezzo di jungla iù vicino a te, ma ci devi andare con james. Vai su fino a dove visualizzando la mappa, vedi che c'è una specie di "sbarramento" ma che dopo il sentiero continua. Invece per chi è più avanti volevo sapere: ma voi riuscite ad immergervi? Io proprio no. Cioè la possibilità di farlo ce l'ho, ma per quanto nuoti non va giù. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:02 |