![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 9 February 2009 - 20:16 Utente Nr.: 34.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
VOGLIO UCCIDERE GLI ADMIN PERCHE MI HANNO SOSPESO PRIMA O POI MI VENDICHERò SONO IO SHELBY QUELLO CON LA FOTO DI MEWTWO
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
VOGLIO UCCIDERE GLI ADMIN PERCHE MI HANNO SOSPESO PRIMA O POI MI VENDICHERò SONO IO SHELBY QUELLO CON LA FOTO DI MEWTWO Ah, ma te sei quello che ho ripreso io giusto ieri? E per una punizione di qualche giorno ti alteri così tanto? Non voglio pensare a come reagiresti se la tua ragazza (sempre se ne hai una) ti facesse più corna in testa di quelle di un cesto di lumache. Mio consiglio: chiama Wanna Marchi, lei con i malocchi, a detta sua, ci sapeva fare; con quelli magari prendi due piccioni con una fava e fai schiantare i due admin col minimo sforzo. PS: cmq la minaccia di morte mi mancava, prossima volta vedete di minacciare tutto lo staff di morte perchè siamo gelosi ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:32 |