![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questi discorsi proprio non li capisco. Quando vi renderete conto che al giorno d'oggi l'inglese è più importante dell'italiano?
Non sapete l'inglese? Studiatelo che nella vita vi servirà sicuramente. Il vero fatto è che i giovani d'oggi in primis non dovrebbero aver scuse e conoscere l'inglese perfettamente già a 14 anni, altro che storie. Al posto di lamentarvi inutilmente smazzatevi e cominciate a studiare, e che palle! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sat 31 January 2009 - 22:52 Utente Nr.: 34.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questi discorsi proprio non li capisco. Quando vi renderete conto che al giorno d'oggi l'inglese è più importante dell'italiano? Non sapete l'inglese? Studiatelo che nella vita vi servirà sicuramente. Il vero fatto è che i giovani d'oggi in primis non dovrebbero aver scuse e conoscere l'inglese perfettamente già a 14 anni, altro che storie. Al posto di lamentarvi inutilmente smazzatevi e cominciate a studiare, e che palle! scusa se mi permetto ma l'inglese probabilmente lo parlo meglio di te, per cui non è quello il mio problema, e non lo dico neanche perchè penso agli "altri"(ossia quelli che non capiscono l'inglese). vorrei solo che il nostro mercato, quello italiano, ottenga una considerazione maggiore, perchè penso che stia venendo abbastanza sorvolato in alcuni casi. Ora, probabilmente non sono esperto come te in fatto di videogiochi ma se titoli come chrono trigger non vengono tradotti, una fitta al cuore mi viene eccome. ripeto, non è il fatto che io no capisca l'inglese, è più il fatto che questo mercato venga "sorvolato". Non so se il gioco in questione verrà tradotto in altre lingue oltre all'inglese, ma se oggi non lo traducono in italiano, domani non lo tradurranno in nessuna lingua europea, e un dopodomani non potremo godere neanche della versione inglese. sono consapole che è un'ipotesi molto remota, ma basta guardare giochi come jump o osu! per rendersi conto che se tralasciamo anche le traduzioni in piccole lingue un giorno ci potremo ritrovare con capolavori solo in nippon. In sostanza il mio concetto è di spronare queste case, o far loro capire che anche se la maggior parte dei giovani oggi pratica un livello di inglese almeno basilare, noi comunque ci teniamo ad avere il gioco nella nostra lingua, e che comunque non è giusto tralasciare un mercato dove ci sono videogiocatori che vogliono usufruire di quel determinato prodotto. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:49 |