![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ebbene! Eccoci giunti al momento tanto desiderato: il sipario cala sullo Strip Contest e i lavori vengono mostrati ![]() Questa volta però, visti i pochi ma strambi e divertenti lavori pervenuti, ho deciso di darvi la possibilità di commentare in anticipo e scegliere voi stessi il vincitore! Andiamo subito al dunque, ecco a voi i prossimi 6 utenti che verranno bannati dopo la mezzanotte di stasera ![]()
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Forest indubbiamente, mi aspettavo molta più bagarre con il buon Uriello che purtroppo mi è un pò mancato a livello di trama.
Vabbè, del resto non può vincere tutti i contest di Gbarl! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Forest indubbiamente, mi aspettavo molta più bagarre con il buon Uriello che purtroppo mi è un pò mancato a livello di trama. Vabbè, del resto non può vincere tutti i contest di Gbarl! ![]() eheh! quoto in tutto e per tutto.. xDDD in primis le mie "giustificazioni": la "trama" doveva essere addirittura meno sviluppata secondo l'idea originale (xD) e soprattutto tutto ciò mi è servito come "test".. per cosa? vedremo.. vedrete (?). in secondo luogo: complimenti sinceri a tutti.. ma devo ammettere che stamane (dopo l'anteprima del lavoro) mi ci è voluto un buon quarto d'ora per ritornare alla serietà! Forest ha realizzato davvero un lavoro sublime! semplice, esilarante, sarcastico e (virtù nascosta ma imho determinante) onestamente credo riuscirebbe a far ridere chiunque, anche chi non conosce la "vita da forum"! Davvero bravo! per quanto riguarda la vincita del Contest: oddiomio, se le conseguenze avessero dovuto essere le stesse dell'altra volta (una settimana di prese per il culovich in chan) non so chi dei sei se lo possa augurare.. xDDD p.s. visto che tra poco scade la mezzanotte rischio che questo sia uno dei miei ultimi post su Gbarl.. xDDDDDDD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 18:53 |