![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 7 March 2008 - 13:36 Utente Nr.: 25.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena preso lost in blu3 sono all'inizio ma sarò imbranata non
riesco ad andare da nessuna pare ho esplorato un pò in giro oltre la cascata non vado e non so che fare per farmi oggetti oltre l'accenfifuoco,che materiale serve per poter dare la caccia al coniglio mi sa che sono proprio troppo imbranata con questo gioco,ho cercato nei messaggi se qualcuno mi dava delle dritte ma mi sa che voi siete troppo avanti nel gioco i vostri consigli per ora (forse)non vanno per me |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45 Utente Nr.: 34.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena preso lost in blu3 sono all'inizio ma sarò imbranata non riesco ad andare da nessuna pare ho esplorato un pò in giro oltre la cascata non vado e non so che fare per farmi oggetti oltre l'accenfifuoco,che materiale serve per poter dare la caccia al coniglio mi sa che sono proprio troppo imbranata con questo gioco,ho cercato nei messaggi se qualcuno mi dava delle dritte ma mi sa che voi siete troppo avanti nel gioco i vostri consigli per ora (forse)non vanno per me Provo ad aiutarti io: se guardi nella mappa vedrai che a destra della grotta ci sono dei dislivelli. Devi salirci sopra fino a quello più alto. A questo punto andando verso sinistra passerai sotto la cascata e ti troverai in un posto nuovo con diverse vie da esplorare. Io sono ferma alla cava. Non c'è verso di fare costruire le funi a Claire, non ha sete, sta bene, gli faccio regali, non ha fame ma niente. Non posso nemmeno andare avanti perchè senza funi oltre ad i mobili non posso costruire nemmeno la zattera e nient'altro. Cosa devo dare? Devo trovare qualche posto che non ho ancora visto? Per il momento ho trovato:[spoiler]la nave (a che serve?) e relativa spiaggia, la palude, il posto dove si può costruire la zattera, la jungla, il boschetto dei bambù. Altra domanda: in lost2 la trappola piccola durava per parecchio tempo e prede. In questo alla prima cattura è sparita, è normale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 7 March 2008 - 13:36 Utente Nr.: 25.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie,sono riuscita a girare un pò ma le fun i come si fanno?
forse ci vogliono 9 liane |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:26 |