![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ne era ampiamente parlato in uno dei thread di "the world ends with you". Semplicemente alla square non conviene tradurre certi giochi pochi conosciuti, punto.
Oltretutto ci sono giochi imminenti di sicuro richiamo (vedi FF nelle sue molteplici forme, Dissidia/XIII/XIII Versus) che sicuramente avranno una traduzione nella nostra lingua. Certo per molti è un circolo vizioso: "tu non mi proponi la localizzazione? io non lo compro" e dall'altra parte: "poche vendite? zero localizzazione" Il gioco comunque è semplicemente DA AVERE! A mio parere il miglior RPG mai fatto sino ad ora. Serve altro per descriverlo??? Edit: comunque sempre meglio una mancata localizzazione che una fatta in fretta e furia! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:46 |