![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un paio di domande su questo gioco poichè ci sto giocando da un pò e quindi bè sarei curioso di capirci qualcosa...
1) quando posso prendere la trasfomazione Saurian e quella del Re? cioè di tutte e tre le tribù? io posseggo solo ninja (quella iniziare mia) e Zarker (dall'autobrother e con un brother amico mio) 2) Le combo...non ci ho molto capito ma come faccio a farle? devo per forza farle contro un nemico grosso e devo sperare che non si muova nel mentre l'eseguo? 3) Sapete per caso dove trovare codici delle carte che mi mancano? no perchè mi pare basti mandare l'email, però, non ho visto manco un codice in giro... Rispondete per favore ^^ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh Allora cosa mi consigliate?? Sinceramente avento tre Brother (L.M. Shin - 1° Megaman e Auto Brother) non saprei che fare!
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:16 |