![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 18:27 Utente Nr.: 31.707 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sono indeciso se comprarmi il wii avrei alcune domande
1) è difficile giocare? Non so se mi spiego pero mi trovero bene con i comandi wireless? 2)Si deve utilizzare per forza il wii mote? (non so se si scrive cosi) 3)Ci sono giochi interresanti come dire tipo devil may cry? Grazie -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1)Giocare non è difficile, dipende come ti trovi e cosa vuoi da tale console, è improntata sul divertimento e sulla famiglia ma ha anche alcuni giochi d'azione molto ben sviluppati.
2)Esso si utilizza principalmente insieme al nunchaku e viene inoltre correlato dal pad della virtual console o da sostituito con quello del cubo. 3)Sicuramente ci sono molti giochi interessanti, quali quelli di azione, quelli per tutta la famiglia e con un gamplay più semplice ed improntato sul divertimento. Personalmente mi piacciono i Resident Evil(4 ad esempio ed anche quelli per il cubo), Mario Galaxy, No More Heros, Alone in the dark, Mario Kart Wii ecc.. sempre spaziando tra i due generi sopra descritti. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:06 |