![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
-------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 20:12 Da: Genoa Utente Nr.: 23.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è possibile? Vorrei sapere chi può comprare un gioco così... oltretutto mi sembra completamente fuori target, allora hanno più senso i giochi sui cucciolotti...
E poi, a parte i 2 Advance Wars e lo splendido Panzer Tactics, non c'è un gioco di strategia... che col pennino si presta un sacco. Anche di biliardo niente, son tutti brutti. Mi accontenterei anche di un bel programmino per disegnare... UA Paint è carino, ma è un homebrew... di ufficiale niente? :-( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è possibile? Vorrei sapere chi può comprare un gioco così... oltretutto mi sembra completamente fuori target, allora hanno più senso i giochi sui cucciolotti... E poi, a parte i 2 Advance Wars e lo splendido Panzer Tactics, non c'è un gioco di strategia... che col pennino si presta un sacco. Anche di biliardo niente, son tutti brutti. Mi accontenterei anche di un bel programmino per disegnare... UA Paint è carino, ma è un homebrew... di ufficiale niente? :-( open your mind.... il ds ha un target molto molto vario di utenti, dal bambino al 60enne. questo non è un "gioco" e si capisce abbastanza palesemente, è un aiuto per chi ama fare lavoretti in casa e sinceramente lo vorrei tradotto a tutti i costi in italiano. perchè siete sempre cosi' egoisti pensando che i vostri gusti debbano essere giocoforza quelli di tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 20:12 Da: Genoa Utente Nr.: 23.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
open your mind.... il ds ha un target molto molto vario di utenti, dal bambino al 60enne. questo non è un "gioco" e si capisce abbastanza palesemente, è un aiuto per chi ama fare lavoretti in casa e sinceramente lo vorrei tradotto a tutti i costi in italiano. perchè siete sempre cosi' egoisti pensando che i vostri gusti debbano essere giocoforza quelli di tutti. Ma "open your mind" tu ![]() E' vero che il target del NDS è vario, e ne sono la dimostrazione anche io che purtroppo ho 32 anni e sono pure papà... scommetterei un braccio sul fatto che di persone che giocano col DS e hanno l'hobby del bricolage al tempo stesso, in Italia, non ce ne sono più di 100-200 (entra in un negozio di fai di te e guardati intorno... poi immaginati la gente che vedi a giocare col NDS)... e probabilmente già sto esagerando. Tu sei una di queste, e ovviamente non c'è niente di male... ma non credo proprio di essere io "l'egoista", che pretende che i suoi gusti siano quelli di tutti. A meno che non vogliamo mettere sullo stesso piano gli strategici a turni e le simulazioni di pool con i "giochi di bricolage"... e su, non scherziamo... D'altra parte, per capire quale sia il target del NDS, basta guardare quali giochi vengono messi sul mercato... certo, c'è un po' di tutto, ma spopolano i titoli per bambini e bambine sotto i 10 anni (tutti i bambini hanno il DS... sessantenni invece io ne vedi parecchi, ma non che giocano ai videogames). I giochi non escono a caso, ci sono fior fior di studi di marketing dietro alle scelte di un colosso come Nintendo (che di nicchia tra l'altro non è mai stata e non credo proprio voglia diventare). Per capirci, a me non dà nessun fastidio il fatto che esca un gioco sul bricolage... mi sta benissimo... per me possono pure fare uscire il gioco che spiega come ci si allacciano le scarpe o come ci si soffia il naso... mi permettevo solo di fare notare come inspiegabilmente il parco giochi NDS sia carente di altri tipi di giochi che molto probabilmente interesserebbero più utenti di questo. Detto questo, credo sia una bellissima console portatile, mi ci trovo benissimo e non avrei mai creduto di giocarci tanto... per cui massimo rispetto per Nintendo. Per finire... credo che un manuale cartaceo sarebbe molto più comodo e utile del NDS per imparare a fare lavoretti in casa ;-) Ciao ciao. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:56 |