![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
-------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 20:12 Da: Genoa Utente Nr.: 23.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è possibile? Vorrei sapere chi può comprare un gioco così... oltretutto mi sembra completamente fuori target, allora hanno più senso i giochi sui cucciolotti...
E poi, a parte i 2 Advance Wars e lo splendido Panzer Tactics, non c'è un gioco di strategia... che col pennino si presta un sacco. Anche di biliardo niente, son tutti brutti. Mi accontenterei anche di un bel programmino per disegnare... UA Paint è carino, ma è un homebrew... di ufficiale niente? :-( |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:39 |