![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Sempre qui e con voi per annunciarvi la continuazione di una serie (sfortunata?) di eventi che vedranno GbarRL e la sua community teatro di divertimento, follia e piena competizione. Questa volta, il GbaRL event che ci accompagnerà lungo questo periodo e che sarà palcoscenico per la vostrà creatività è..lo Strip Contest! Già, un contest basato sulla creazione di una piccola strip in stile fumettoso e che dovrà avere come soggetto principale lo staff ![]() Eh già..ci mettiamo a nudo di fronte alla community per uno strip generale e vi diamo la possibilità di divertirvi alle nostre spalle e prenderci per il sedere, per una volta, senza venire bannati (ovvio che la cosa deve essere ironica..le offese non sono accettate)! Ovviamente l'immagine deve essere creata e/o personalizzata da voi, creandola con qualsiasi programma di grafica e/o altro mezzo in vostro possesso! Entriamo ora nel dettaglio, specificando lo svolgimento del contest: CITAZIONE
Al termine della competizione verranno postati tutti gli elaborati dei partecipanti! Che le danze abbiano inzio ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
uff!
mi sta costando più tempo del previsto (il tutto perchè mi rifiuto di lavorare seguendo le buone regole base.. xDD) ma penso che entro domani consegnerò il mio lavoro! approffitto per UPpare il Contest.. ^^' -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:59 |