![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Che ne dite di parlare qui le strategie e i vostri dubbi sul nuovo capitolo della saga di Advance Wars?
Ho finito sia il secondo che terzo capitolo, ma devo essere sincero: ho dei problemi a studiare delle buone strategie. Voi quale adottate ? Per i codici amico è stato creato un topic apposito qui : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45555&st= -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io la maggiorparte delle volte volte tento di andare d'assalto ma...mi ritrovo a dovermi difendere e a fare dietrofront!... forse mi sfugge qualcosa o forse faccio pena come "stratega" di advance wars XD... mi sento abbastanza stupido...sai quando diventa una questione di principio? ecco oramai è una questione di principio ...se creo una barca di fanteria, poi me la spaccano subito...creo un po di fanteria e un po di veicoli potenti, e mi spaccano entrambe...da bilanciato a sbilanciato faccio pietà...anhe perchè una mia strategia è quello di avanzare per conquistare cercando di mantenere la posizione evitando che l'avversario avanzi....ma, purtroppo XD la cpu, fa in modo di rendermi la fanteria incapace di concquistare nel più breve tempo possibile...mi darò all'ippica al massimo o a giulia passione cavalli
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:50 |