![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 17:36 Utente Nr.: 32.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Navigando un po' ho letto che sta uscendo (o è già uscito?! ) un gioco per DS che si chiama Last King of Africa. Qualcuno lo conosce? Ho letto che la storia è quella di "Paradise" per pc..di che si tratta? Grazie! Vale-chan |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 3 January 2009 - 11:53 Utente Nr.: 33.749 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..gioco finito!!!fantastico!!se avete bisogno kiedete pure!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 29 December 2008 - 13:45 Utente Nr.: 33.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono nella stanza dello scrigno nero con lo stregone, la pantera nel cerchio,devo tracciare il cielo nel punto più alto....bho? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 29 December 2008 - 13:45 Utente Nr.: 33.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusami ma non capisco, come dovrei tappare e quali elementi richiesti devo tracciare? cosa sono i "close up"? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 09:16 Utente Nr.: 34.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti ragazzi!!!
Io sono bloccato quasi all'inizio!! Diaciamo che ho già preparato il profumo della prediletta, adesso devo preparargli la sauna, ho già la scheda bianca forata!!!! Però adesso non ho idea di quello che devo fare!!! Qualcuno sa darmi un aiuto??? Grazie 1000 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:51 |