![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, avete presente le pistole quelle che si vincono alle giostre? ecco mio cugino mi sta torturando perche vuole sapere se si puo modificare in modo tale che diventi automatica, vi prego aiuto!
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che avete riportato le "pistole" fatte con le mollette, non posso non citare il mitico "sparafasuli" che la maggior parte dei campani conosceranno
![]() Si prendere la parte superiore di una bottiglia di plastica(il beccucciosu cui si mette il tappo per intenderci) e sopra di esso si mette un semplice palloncino. Si inserisce un fagiolo o roba simile, si tira il palloncino e SPUF ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 06:39 |