![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il mitico gioco rpg che solo i giapponesi hanno potuto giocare(o come me se lo sono importato),ha un gruppo che sta traducendo il gioco in inglese,un ottima notizia perchè il gioco merita di essere giocato.
perfetto ecco il sito per chi è interessato e visto che credo non sia spam postarlo:clicca qui -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Riepilogando: quanti episodi esistono di questo capitolo? In ogni caso posso giocarmeli su wii tramite emulatori!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Riepilogando: quanti episodi esistono di questo capitolo? In ogni caso posso giocarmeli su wii tramite emulatori! 3 episodi di cui il 1° per Nes 8 bit ed il 2° per Snes(che poi furono raccolti in una compilation su GBA, ed infine l'ultimo,il 3°,per GBA. Nota a margine : il capitolo uscito su snes (Mother 2 per intenderci) fu l'unico che uscì in occidente(america) e fu rinominato EathBound nella versione a stelle e strisce ![]() Spero di essere stato esaustivo ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
O_o
il Dragon_Chan che mi fa il lamer! XDDD notare che IN QUESTO thread hai postato più volte per info.. xDD scherzi a parte, ti riporto l'esaustivissimo post di snake: 3 episodi di cui il 1° per Nes 8 bit ed il 2° per Snes(che poi furono raccolti in una compilation su GBA, ed infine l'ultimo,il 3°,per GBA. Nota a margine : il capitolo uscito su snes (Mother 2 per intenderci) fu l'unico che uscì in occidente(america) e fu rinominato EathBound nella versione a stelle e strisce ![]() Spero di essere stato esaustivo ^^ lo sai che ti voglio BBene? :* p.s. se invece intendevi "di quali episodi ci son le patch" allora fo il lamer anch'io (ho sonno) e rispondo "mi pare per tutti, ma nin zo!" ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
O_o il Dragon_Chan che mi fa il lamer! XDDD notare che IN QUESTO thread hai postato più volte per info.. xDD scherzi a parte, ti riporto l'esaustivissimo post di snake: lo sai che ti voglio BBene? :* p.s. se invece intendevi "di quali episodi ci son le patch" allora fo il lamer anch'io (ho sonno) e rispondo "mi pare per tutti, ma nin zo!" ^^ Ehehehehe, ogni tanto il lamer che c'è in me si risveglia ![]() Tranqui, ti voglio BBene anche io ![]() No, non intendevo di quali episodi ci sono le patch, ma semplicemente quali episodi esistono in qualunque lingua comprensibile (e per quali macchine)... Leggo il post di snake va ![]() EDITO: Ma a parte il terzo episodio per GBA, effettivamente la compilation per GBA è stata patchata almeno in inglese? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:26 |