![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Sempre qui e con voi per annunciarvi la continuazione di una serie (sfortunata?) di eventi che vedranno GbarRL e la sua community teatro di divertimento, follia e piena competizione. Questa volta, il GbaRL event che ci accompagnerà lungo questo periodo e che sarà palcoscenico per la vostrà creatività è..lo Strip Contest! Già, un contest basato sulla creazione di una piccola strip in stile fumettoso e che dovrà avere come soggetto principale lo staff ![]() Eh già..ci mettiamo a nudo di fronte alla community per uno strip generale e vi diamo la possibilità di divertirvi alle nostre spalle e prenderci per il sedere, per una volta, senza venire bannati (ovvio che la cosa deve essere ironica..le offese non sono accettate)! Ovviamente l'immagine deve essere creata e/o personalizzata da voi, creandola con qualsiasi programma di grafica e/o altro mezzo in vostro possesso! Entriamo ora nel dettaglio, specificando lo svolgimento del contest: CITAZIONE
Al termine della competizione verranno postati tutti gli elaborati dei partecipanti! Che le danze abbiano inzio ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
uh! strip contest...evvai...la volta che posso mettere in giro quella foto in cui mi lecco i capezz...come?...sono in onda?..ohccazz...e ci sono pure dei bambini?..
SALVE!!! E SALVE BAMBINI!!! ...STAVO DICENDO CHE NON VEDO L'ORA DI METTERE SU LA FOTO IN CUI MI LECCO I CAPEZZOLI! Schersi a parte...vi giuro che appena ho letto "strip contest" mi son detto: "uhmamamamamam...vuoi vedere che è la volta che metton su la foto che ha scattato nexus quella volta che io ed evrain abbiam fatto la foto stile "Solari Copperton" in cui io gli mordo le mutandine ed evrain, col dito sul labbro, fa la faccia innocente?" (nda: uriello...idea lanciata...a buon intenditor..). E invece per strip NON si intende quello che faccio tutti i venerdì sera su un palo del tram 24 Vigentina a Milano! Eh, questo è uno dei pochi contest in cui non posso partecipare ![]() Ma sarò ben lieto di fare uno stacchetto per il vincitore!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 22:29 |