![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Classifica Applicazioni:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Classifica Giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Classifica Emulatori: [WORK IN PROGRESS!] Rieccoci di nuovo qui, a stilare di volta in volta questa nuova meravigliosa classifica! Con il cambio di server del sito (ma soprattutto con l'apertura della tanto agognata Area Files), ho deciso di dare una sferzata di vitalità a questo topic! Per questo motivo, ho cancellato tutta la precedente classifica, e le regole. Regole! 1) Potete votare, da un minimo di 1 ad un massimo di 5 per categoria, tutti gli homebrew che volete! Fate attenzione, però, alla suddivisione in "Applicazioni", "Giochi", "Emulatori"! Potete votare per ogni categoria; 2) Vicino al nome del vostro Homebrew, se volete, potete anche assegnare un voto (da 1 a 10, compresi i decimali). Al momento del riconteggio farò la media in modo da ottenere un unico voto; 3) Il limite di tempo da un voto all'altro è di una settimana, dato che la scena è in costante movimento, quindi ho abbassato la soglia di tempo (prima era un unico voto); 4) Ogni tot di giorni aggiornerò la classifica con i voti che eventualmente non saranno conteggiati. Di tutti gli homebrew presenti nelle classifiche verrà stilata una breve recensione e, se presente, un link diretto all'area files (altrimenti, con consenso dello Staff, di siti esterni). Finite! Le regole sono semplicissime, no? Quindi datevi sotto, e votate! -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Uhm...
DsOrganize (molto utile e versatile) Pocket Phisics (divertentissimo) Moonshell (penso che lo abbiamo tutti sulla nostra flashcard) -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 13:40 |