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Messaggio
#1
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![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Per tutti i drogati e non di Puzzle Quest, buone notizie! E' stata infatti lanciata una flash demo per fornire un piccolo assaggio a tutti coloro che stanno aspettando con ansia (io in primis) Puzzle Quest Galactrix. Le regole di gioco potrebbero essere legermente diverse (nessun turno extra per "4 di un tipo"), ma nessun timore: tutto quello che vi ha rapito (se vi ha rapito) del classico Puzzle Quest non è stato stravolto e sarà, stando alle fonti, ancora più coinvolgente e potente in questa nuova forma. Galactrix dovrebbe arrivare verso la fine di febbraio e più precisamente il 24. Per la demo fiondatevi qui: http://www.playpuzzlequestgalactrix.com/ IMMAGINI -------------------- "The show must go on!" |
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Messaggio
#2
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 08:43 Da: Hell Utente Nr.: 24.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissimo ma il grosso GROSSISSIMO problema di puzzle quest e' sempre rimasto il bilanciamento...
Non so voi, ma avendo preso il guerriero e boostato l'abilita' delle gemme rosse l'ho finito in un attimo. Bastava aspettare che la carica delle gemme rosse arrivasse a +50 per utilizzare l'abilita' che consentiva di commutare ogni 4 punti rossi in un teschio, il tutto in abinamento all'arco iniziale che ogni 4 punti livello dava 1 punto dano aggiuntivo. Ci si metteva davvero un attimo, il boss finale l'ho accoppato in 3 turni. E poi bisogna considerare il gravissimo bug legato al loop fra le citta'. Una volta conquistate tre citta' vicine si poteva continuare a ciclare fra le tre per raccattare una pila di soldi grazie a cui maxare le abilita'. e poi, la fastidiosissima IA che portava gli npc a seguire sempre lo stesso schema delle 4 o piu' gemme infilate in automatico che per la prima parte dell'avventura ti portava a guardare impotente per minuti l'avversario infilare filotti di gemme se solo mancavi la combo. Ma ancora piu' irritante la senzazione che l'IA stesse barando infilando 4 5 gemme di fila che incredibilmente piovono da fuori schermo senza che mente umana abbia potuto prevederne l'entrata in scena. Tutti difetti che mi pare sono stati mantenuti. |
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