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Messaggio
#1
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 09:19 Utente Nr.: 12.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Salve a tutti! In occasione del rilascio delle librerie LibLobby (legate alle PALIB) che permettono la comunicazione WiFi tra NDS mi sono divertito a scrivere un semplice simulatore di Pong cercando di mantenere lo stile originale fine anni '70 delle console casalinge che tanto erano di moda ai tempi (i vecchietti come me sanno ![]() Ho chiamato il progetto con il nome di "ioceropong" perchè è legato al sito www.iocero.com che ha la funzione di repository di foto/video al fine di notificare la propria presenza ad un particolare evento musicale, sportivo..etc. In questo caso con la nascita futura dell'evento "retrogaming" su iocero.com ho voluto dedicare un remake su NDS ad hoc per l'occasione. Spero di aver risposto a possibili domande sul perchè di tale nome con la speranza di non essere accusato di pubblicità subliminale nei confronti del sito... ![]() Ma torniamo al mio "progettino", in particolare si ha: 1.Possibilità di giocare contro un avversario umano con un solo DS (tasti freccia e B+X) 2.Possibilità di giocare in WiFi con un altro DS 3.Grafica e suoni come la controparte originale Questa è una delle prime release (in versione Beta) e spero in futuro di supportare ulteriori migliorie al progetto (add musica, add modalità SOCCER e migliorie sulla fisica della palla) sperando in vostri suggerimenti e supporto morale. Quì il Link per il dwnl: IOCEROPONG Ringrazio in anticipo gli Admin di GBARL se daranno visibilità al mio progetto. Un grazie lo stesso anche se il tutto passerà inosservato ![]() Alla prossima release se vi interessa ![]() Saluti BEYZz (oricians su Gbarl ![]() From ST@FF www.iocero.com -------------------- ![]() |
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Messaggio
#2
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![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 13 January 2009 - 17:43 Da: Foggia Utente Nr.: 34.160 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello, ma io ti consiglierei di mettere anche una modalità "FUTURE":
Le asticelle diventano astronavi e la palle un missile, che dopo 10 volte che è stata colpita si ingrandisce l'immagine(però la superfice da colpire della palla rimane sempre lo stesso!) Bella idea, eh?! ![]() ![]() -------------------- Fuggi Dal Chaos con me!
Mio Angelo fuggiamo insieme da questo Chaos e viviamo liberi! W Kankakanka e PearlEden! Loveless Prologo: [spoiler]Quando la guerra delle bestie porterà alla fine del mondo, la Dea scenderà dal cielo Ali di Luce e di Oscurità si spiegheranno E riceveremo il suo dono più grande -Final FantasyVII Crisis Core- |
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Messaggio
#3
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello, ma io ti consiglierei di mettere anche una modalità "FUTURE": Le asticelle diventano astronavi e la palle un missile, che dopo 10 volte che è stata colpita si ingrandisce l'immagine(però la superfice da colpire della palla rimane sempre lo stesso!) Bella idea, eh?! ![]() ![]() onestamente credo che voglia ricreare il primo pong, quindi non credo che si voglia distaccare molto dalle barre e dalla pallina (ops, quadrato) -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
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