![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Edit by OniAle -> Seguite questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885
Visto l'andamento della sezione flash card e vista l'ostinazione della nuova utenza che nonostante la presenza dei thread OFFICIAL stickati e costantemente seguiti dallo staff, si ostina ad aprire thread tutti identici, i quali finiscono sempre con l'essere il solito ricettacolo di +1 sulle proprie preferenze personali, si è deciso di creare un thread ufficiale stickato ed unico per tutti, dove poter chiedere consigli su quale flash card comperare o su quale sia la migliore. Discussioni simili o identiche verranno chiuse con o senza preavviso a discrezione dello staff. Ed ora..fate pure qui le vostre richieste, consigliatevi e/o confrontatevi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 16:57 Utente Nr.: 28.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece gli consiglierei di prendere la migliore card che esista, la CycloDs da lui peraltro menzionata. Non c'è paragone con la M3 Real, una card a dir poco macchinosa e lenta. Certo c'è il FW sakura, ma bisogna attendere che venga hackerato eccetera, eccetera. Perchè aspettare quando si può avere molto meglio? Bene, come Slot-1 scelgo la CycloDS ![]() Mi sapreste dire se c'è un EZ3in1 compatibile con il DS normale? Mi sembra di aver visto in giro qualcosa del genere, ma molti mi dicono che da accoppiare con una Flashcard da Slot-1 per giocare i dump per GBA c'è solo la EZFlashIV se ho il normale. E un'ultimissima cosa: Sono stato abituato al Drag'n'Drop dalla R4, con una Flashcard da Slot-2 cambia qualcosa? Mi scuso in anticipo perché non ho un'idea ben precisa.. Le uniche flashcard con cui ho armeggiato sono la mia R4 e la DSTT di un amico, entrambe Slot-1. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sapreste dire se c'è un EZ3in1 compatibile con il DS normale? Mi sembra di aver visto in giro qualcosa del genere, ma molti mi dicono che da accoppiare con una Flashcard da Slot-1 per giocare i dump per GBA c'è solo la EZFlashIV se ho il normale. Sì, c'è una versione che ha la grandezza per DS classico ma necessità di una flashcard slot-1 per il caricamento dei giochi (EZFlash 3in1 Expansion Pack). -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:54 |