![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Edit by OniAle -> Seguite questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885
Visto l'andamento della sezione flash card e vista l'ostinazione della nuova utenza che nonostante la presenza dei thread OFFICIAL stickati e costantemente seguiti dallo staff, si ostina ad aprire thread tutti identici, i quali finiscono sempre con l'essere il solito ricettacolo di +1 sulle proprie preferenze personali, si è deciso di creare un thread ufficiale stickato ed unico per tutti, dove poter chiedere consigli su quale flash card comperare o su quale sia la migliore. Discussioni simili o identiche verranno chiuse con o senza preavviso a discrezione dello staff. Ed ora..fate pure qui le vostre richieste, consigliatevi e/o confrontatevi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 16:57 Utente Nr.: 28.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ebbene, sono un soddisfatto utilizzante dell'R4. O meglio, lo ERO.
Non so se cambierò Flashcard in questo periodo, per ora, sopporterò la mia R4. Il mio DS è fatiscente, logorato dagli anni, temo che dovrò prendermi anche un Lite, trovando un modo di fare un bel gruzzoletto (potrei fare il dattilografo a pagamento, scrivo quasi cento parole in un minuto..)... Ad ogni modo.. Mi servirebbe anche una Flashcard da Slot-2 per via della traduzione di MOTHER3, giocarci su emulatore è scomodo, e il Combo System fa schifo. Di certo non sono io che non riesco a usarlo (Tutte S Rank in Ouendan, studente di musica ![]() Ricapitolando.. 1. Addio R4. 2. EVENTUALE addio DS. 3. EVENTUALE comprare Lite. 4. Comprare Flashcard da Slot-1 5. Comprare Flashcard da Slot-2 Se avrò il DS normale, penso che punterò su un'accoppiata Edge/Cyclo/qualcun'altra + EZFlashIV, altrimenti, Edge/Cyclo/qualcun'altra + EZ3in1. Ho fatto ragionamenti giusti, oppure potete consigliarmi qualcosa da cambiare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Ebbene, sono un soddisfatto utilizzante dell'R4. O meglio, lo ERO. Non so se cambierò Flashcard in questo periodo, per ora, sopporterò la mia R4. Il mio DS è fatiscente, logorato dagli anni, temo che dovrò prendermi anche un Lite, trovando un modo di fare un bel gruzzoletto (potrei fare il dattilografo a pagamento, scrivo quasi cento parole in un minuto..)... Ad ogni modo.. Mi servirebbe anche una Flashcard da Slot-2 per via della traduzione di MOTHER3, giocarci su emulatore è scomodo, e il Combo System fa schifo. Di certo non sono io che non riesco a usarlo (Tutte S Rank in Ouendan, studente di musica ![]() Ricapitolando.. 1. Addio R4. 2. EVENTUALE addio DS. 3. EVENTUALE comprare Lite. 4. Comprare Flashcard da Slot-1 5. Comprare Flashcard da Slot-2 Se avrò il DS normale, penso che punterò su un'accoppiata Edge/Cyclo/qualcun'altra + EZFlashIV, altrimenti, Edge/Cyclo/qualcun'altra + EZ3in1. Ho fatto ragionamenti giusti, oppure potete consigliarmi qualcosa da cambiare? io ti consiglierei una m3real perfect bundle. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
io ti consiglierei una m3real perfect bundle. Io invece gli consiglierei di prendere la migliore card che esista, la CycloDs da lui peraltro menzionata. Non c'è paragone con la M3 Real, una card a dir poco macchinosa e lenta. Certo c'è il FW sakura, ma bisogna attendere che venga hackerato eccetera, eccetera. Perchè aspettare quando si può avere molto meglio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Io invece gli consiglierei di prendere la migliore card che esista, la CycloDs da lui peraltro menzionata. Non c'è paragone con la M3 Real, una card a dir poco macchinosa e lenta. Certo c'è il FW sakura, ma bisogna attendere che venga hackerato eccetera, eccetera. Perchè aspettare quando si può avere molto meglio? la consigliavo per fare un tutto in uno per i backup gba. anch'io sto pensando di prendere una cycloDS (perchè ho la mitica f2a) e regalare l'm3 a mia nipote. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:54 |