![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Edit by OniAle -> Seguite questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885
Visto l'andamento della sezione flash card e vista l'ostinazione della nuova utenza che nonostante la presenza dei thread OFFICIAL stickati e costantemente seguiti dallo staff, si ostina ad aprire thread tutti identici, i quali finiscono sempre con l'essere il solito ricettacolo di +1 sulle proprie preferenze personali, si è deciso di creare un thread ufficiale stickato ed unico per tutti, dove poter chiedere consigli su quale flash card comperare o su quale sia la migliore. Discussioni simili o identiche verranno chiuse con o senza preavviso a discrezione dello staff. Ed ora..fate pure qui le vostre richieste, consigliatevi e/o confrontatevi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 16:57 Utente Nr.: 28.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ebbene, sono un soddisfatto utilizzante dell'R4. O meglio, lo ERO.
Non so se cambierò Flashcard in questo periodo, per ora, sopporterò la mia R4. Il mio DS è fatiscente, logorato dagli anni, temo che dovrò prendermi anche un Lite, trovando un modo di fare un bel gruzzoletto (potrei fare il dattilografo a pagamento, scrivo quasi cento parole in un minuto..)... Ad ogni modo.. Mi servirebbe anche una Flashcard da Slot-2 per via della traduzione di MOTHER3, giocarci su emulatore è scomodo, e il Combo System fa schifo. Di certo non sono io che non riesco a usarlo (Tutte S Rank in Ouendan, studente di musica ![]() Ricapitolando.. 1. Addio R4. 2. EVENTUALE addio DS. 3. EVENTUALE comprare Lite. 4. Comprare Flashcard da Slot-1 5. Comprare Flashcard da Slot-2 Se avrò il DS normale, penso che punterò su un'accoppiata Edge/Cyclo/qualcun'altra + EZFlashIV, altrimenti, Edge/Cyclo/qualcun'altra + EZ3in1. Ho fatto ragionamenti giusti, oppure potete consigliarmi qualcosa da cambiare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Ebbene, sono un soddisfatto utilizzante dell'R4. O meglio, lo ERO. Non so se cambierò Flashcard in questo periodo, per ora, sopporterò la mia R4. Il mio DS è fatiscente, logorato dagli anni, temo che dovrò prendermi anche un Lite, trovando un modo di fare un bel gruzzoletto (potrei fare il dattilografo a pagamento, scrivo quasi cento parole in un minuto..)... Ad ogni modo.. Mi servirebbe anche una Flashcard da Slot-2 per via della traduzione di MOTHER3, giocarci su emulatore è scomodo, e il Combo System fa schifo. Di certo non sono io che non riesco a usarlo (Tutte S Rank in Ouendan, studente di musica ![]() Ricapitolando.. 1. Addio R4. 2. EVENTUALE addio DS. 3. EVENTUALE comprare Lite. 4. Comprare Flashcard da Slot-1 5. Comprare Flashcard da Slot-2 Se avrò il DS normale, penso che punterò su un'accoppiata Edge/Cyclo/qualcun'altra + EZFlashIV, altrimenti, Edge/Cyclo/qualcun'altra + EZ3in1. Ho fatto ragionamenti giusti, oppure potete consigliarmi qualcosa da cambiare? io ti consiglierei una m3real perfect bundle. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:04 |