![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Edit by OniAle -> Seguite questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885
Visto l'andamento della sezione flash card e vista l'ostinazione della nuova utenza che nonostante la presenza dei thread OFFICIAL stickati e costantemente seguiti dallo staff, si ostina ad aprire thread tutti identici, i quali finiscono sempre con l'essere il solito ricettacolo di +1 sulle proprie preferenze personali, si è deciso di creare un thread ufficiale stickato ed unico per tutti, dove poter chiedere consigli su quale flash card comperare o su quale sia la migliore. Discussioni simili o identiche verranno chiuse con o senza preavviso a discrezione dello staff. Ed ora..fate pure qui le vostre richieste, consigliatevi e/o confrontatevi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 23:14 Utente Nr.: 34.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sono nuovo di questo forum!
![]() Io sono in procinto di comprare un Nintendo DS Lite e ovviamente volevo comprare una anche Flashcard. Ho visto una buona offerta per una "R4 REVOLUTION SD HC PLUS" perchè ho visto che su internet,anche recentemente, ho letto molta gente che la consigliava perchè la ritiene la "migliore". Forse non è la migliore ma la più popolare sì. La mia domanda è questa: ora siamo a Gennaio 2009 e l'ultimo kernel della R4 risale ad Aprile 2008 (1.18), i giochi usciti da qualche settimana funzionano bene su questa flashcard? Senno quale flashcard su quale posso orientarmi? La N5 forse (che ho letto che in pratica è un clone della R4) la quale invece ha un kernel uscito nel Dicembre 2008 ? Grazie!!! ![]() EDIT: Ho cercato meglio e ho visto che il kernel della R4 Revolution SD HC è alla versione 1.25 sul sito http://www.ndslr4.com/index-en.htm ma questo sito è ufficiale? E siamo sicuri che non devo usare il kernel della R4 originale? Scusate la confusione, ma non vorrei prendermi una fregatura!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Ciao, sono nuovo di questo forum! ![]() Io sono in procinto di comprare un Nintendo DS Lite e ovviamente volevo comprare una anche Flashcard. Ho visto una buona offerta per una "R4 REVOLUTION SD HC PLUS" perchè ho visto che su internet,anche recentemente, ho letto molta gente che la consigliava perchè la ritiene la "migliore". Forse non è la migliore ma la più popolare sì. La mia domanda è questa: ora siamo a Gennaio 2009 e l'ultimo kernel della R4 risale ad Aprile 2008 (1.18), i giochi usciti da qualche settimana funzionano bene su questa flashcard? Senno quale flashcard su quale posso orientarmi? La N5 forse (che ho letto che in pratica è un clone della R4) la quale invece ha un kernel uscito nel Dicembre 2008 ? Grazie!!! ![]() EDIT: Ho cercato meglio e ho visto che il kernel della R4 Revolution SD HC è alla versione 1.25 sul sito http://www.ndslr4.com/index-en.htm ma questo sito è ufficiale? E siamo sicuri che non devo usare il kernel della R4 originale? Scusate la confusione, ma non vorrei prendermi una fregatura!! ![]() 1) ma gli altri post li leggi? la r4 che tu citi non è quella ufficiale il vero team r4 è morto da un bel po' 2) ma se tutti si buttano da un ponte ti butti anche tu? 3) ora come ora la scelta è tra acekard2 , cyclods , m3real (tutte le altre imho sono di seconda scelta) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:02 |