![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
IO sono quasi convinto di avere una copia buggata di metroid, in quanto possedendo l'originale riscontro spessissimo in un errore chiamato 87001 che non solo non capisco da cosa dipende, ma poi qualora il segnale del ruter da 3 tacche scendesse a 2 , molto spesso mi si è bloccato, ora l'ho venduto ad un mio amico di classe visto che ho una copia di beckup...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Tue 8 July 2008 - 11:26 Utente Nr.: 28.807 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IO sono quasi convinto di avere una copia buggata di metroid, in quanto possedendo l'originale riscontro spessissimo in un errore chiamato 87001 che non solo non capisco da cosa dipende, ma poi qualora il segnale del ruter da 3 tacche scendesse a 2 , molto spesso mi si è bloccato, ora l'ho venduto ad un mio amico di classe visto che ho una copia di beckup... NON puoi usare la tua copia di backup se hai venduto il gioco! è illegale!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:44 |