![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Edit by OniAle -> Seguite questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885
Visto l'andamento della sezione flash card e vista l'ostinazione della nuova utenza che nonostante la presenza dei thread OFFICIAL stickati e costantemente seguiti dallo staff, si ostina ad aprire thread tutti identici, i quali finiscono sempre con l'essere il solito ricettacolo di +1 sulle proprie preferenze personali, si è deciso di creare un thread ufficiale stickato ed unico per tutti, dove poter chiedere consigli su quale flash card comperare o su quale sia la migliore. Discussioni simili o identiche verranno chiuse con o senza preavviso a discrezione dello staff. Ed ora..fate pure qui le vostre richieste, consigliatevi e/o confrontatevi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
non ti so dire per la m3 ma possedendo una cyclods ti assicuro che il collegamento wi fi funziona benissimo
ovviamente per roms intendi i tuoi giochi originali che ti sei backuppato vero? EDIT:ah il wi-fi funziona con determinati giochi che supportano tale modalità s'intende. -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 16 January 2009 - 11:51 Utente Nr.: 34.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ti so dire per la m3 ma possedendo una cyclods ti assicuro che il collegamento wi fi funziona benissimo ovviamente per roms intendi i tuoi giochi originali che ti sei backuppato vero? EDIT:ah il wi-fi funziona con determinati giochi che supportano tale modalità s'intende. Hai dovuto comunque comprare la pennetta usb della nintendo però, giusto? Per roms intendo quelle che ho ottenuto dai giochi di mia sorella, tutto tranquillo, non preoccuparti, so come funzionano queste cose. Si si, lo so che solo alcuni giochi supportano la modalità online...ma a me interessa più che altro poterci navigare tra i siti come faccio col mio pc...tutto qua! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:46 |