![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Edit by OniAle -> Seguite questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885
Visto l'andamento della sezione flash card e vista l'ostinazione della nuova utenza che nonostante la presenza dei thread OFFICIAL stickati e costantemente seguiti dallo staff, si ostina ad aprire thread tutti identici, i quali finiscono sempre con l'essere il solito ricettacolo di +1 sulle proprie preferenze personali, si è deciso di creare un thread ufficiale stickato ed unico per tutti, dove poter chiedere consigli su quale flash card comperare o su quale sia la migliore. Discussioni simili o identiche verranno chiuse con o senza preavviso a discrezione dello staff. Ed ora..fate pure qui le vostre richieste, consigliatevi e/o confrontatevi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh se si può inizio con i suggerimenti che hanno dato a me e che ho condiviso e fatto miei.
IMHO le migliori flashcard al momento sono la Cyclo DS e la EDGE. A seguire SuperCard DS ONE -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 24 July 2008 - 12:15 Utente Nr.: 29.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ma perche' la ez5 3in 1 non va bene??? allora la ez5 3in1 scritta così sembra la sola espansione 3in1 del Team Ez (ricordo per chi non lo sapesse, che serve per il rumble, vibrazione, pack, la ram aggiuntiva, per opera, e il supporto gba). COn la sola 3in1 non ci fai niente.. (la devi abbinare a una card slot-1) Se intendi la flashcard ez-v con il bundle comprensivo di espansione 3in1, allora non è una cattivissima card (le card fanno andare i giochi più o meno tutte nello stesso modo, le differenze sono minime anche se in alcuni casi interessanti, non pensate di trovare stravolgimenti tra una e l'altra). Dal mio punto di vista, con una brutta esperienza passata con la EZ-v (la flashcard), non mi sento di consigliarla (salvataggi che magicamente scomparivano o funzionavano a singhiozzo) mi sono trovato decisivamente meglio con Edge e sto testando la Cyclo (anche se èpiùo meno come me l'aspettavo, e cioè la migliore) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:57 |