![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 09:19 Utente Nr.: 12.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Salve a tutti! In occasione del rilascio delle librerie LibLobby (legate alle PALIB) che permettono la comunicazione WiFi tra NDS mi sono divertito a scrivere un semplice simulatore di Pong cercando di mantenere lo stile originale fine anni '70 delle console casalinge che tanto erano di moda ai tempi (i vecchietti come me sanno ![]() Ho chiamato il progetto con il nome di "ioceropong" perchè è legato al sito www.iocero.com che ha la funzione di repository di foto/video al fine di notificare la propria presenza ad un particolare evento musicale, sportivo..etc. In questo caso con la nascita futura dell'evento "retrogaming" su iocero.com ho voluto dedicare un remake su NDS ad hoc per l'occasione. Spero di aver risposto a possibili domande sul perchè di tale nome con la speranza di non essere accusato di pubblicità subliminale nei confronti del sito... ![]() Ma torniamo al mio "progettino", in particolare si ha: 1.Possibilità di giocare contro un avversario umano con un solo DS (tasti freccia e B+X) 2.Possibilità di giocare in WiFi con un altro DS 3.Grafica e suoni come la controparte originale Questa è una delle prime release (in versione Beta) e spero in futuro di supportare ulteriori migliorie al progetto (add musica, add modalità SOCCER e migliorie sulla fisica della palla) sperando in vostri suggerimenti e supporto morale. Quì il Link per il dwnl: IOCEROPONG Ringrazio in anticipo gli Admin di GBARL se daranno visibilità al mio progetto. Un grazie lo stesso anche se il tutto passerà inosservato ![]() Alla prossima release se vi interessa ![]() Saluti BEYZz (oricians su Gbarl ![]() From ST@FF www.iocero.com -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 9 August 2006 - 09:19 Utente Nr.: 12.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto andando avanti con lo sviluppo durante i piccolissimi ritagli di tempo che trovo durante la giornata, approfitto di una pausa per postare qualche immagine del gioco.
![]() ![]() ![]() Purtroppo ho ancora qualche problemino sulle collisioni della "palla" in modalità Soccer ma non credo sia nulla di complicato, aspettero quindi per pubblicare il nuovo link per il Dwnl. Per quanto riguarda la fase di test non capisco perchè solo con il NO$GBA si sentono i suoni (Bip-Bop) mantre con IDEAS no.... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 20:21 |