![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi io sono un fan per non dire stregafato giocatore di Winning Eleven
E da quando ho saputo che il giorno 5 Agosto la konami fara uscire la versione di: Winning Eleven 8 sto iniziando a contare le giornate ![]() Attualmente le novita svelate sono le seguenti: la master leaghe passera da 64 a 138 e molte altre variazioni, graficamente dicono che addirittura la grafica utilizzata e stata prettamente rimodernizzata. Uaoo sono anzioso mi sa che il tempo ora non passera mai. -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda che non ho niente contro winning eleven.
sul sette c'ho pure fattoun campionato intero..... ma niente non mi ha ispirato...parlo sempre in singolo. per fifa....be sarà sicuramente peggio ma come atmosfera....be ne ha a vendere e gli utlimi non sono per niente male nenache tecnicamente, e se lo impari ad usare non è così come lo descrivi tu. Se proprio vuoi che faccia una critica be WE basta che impari bene la scivolata e non devi imparare altro ![]() Be basta così non voglio assolutamente mettere in discussione WE anche perchè ripeto non essendo un estimatore del calcio simulato non ne ho neanche i mezzi. Ripeto i miei sono giudizi ASSOLUTAMENTE personali e sicuramente fuori dalla massa. E non li ho espressi per causare un putiferio ma solo perchè è giusto far sapere che uno su 1000 non lo gioca WE. ![]() sicuramente appena esce il nuovo gli darò un occhiata, ma aspetto di più FIFA 2005 perchè sicuramente avrà la B con i nomi reali e non vedo l'ora di vedere la mia squadra del cuore al completo dopo tanti anni ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 20:53 |