![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Edit by OniAle -> Seguite questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885
Visto l'andamento della sezione flash card e vista l'ostinazione della nuova utenza che nonostante la presenza dei thread OFFICIAL stickati e costantemente seguiti dallo staff, si ostina ad aprire thread tutti identici, i quali finiscono sempre con l'essere il solito ricettacolo di +1 sulle proprie preferenze personali, si è deciso di creare un thread ufficiale stickato ed unico per tutti, dove poter chiedere consigli su quale flash card comperare o su quale sia la migliore. Discussioni simili o identiche verranno chiuse con o senza preavviso a discrezione dello staff. Ed ora..fate pure qui le vostre richieste, consigliatevi e/o confrontatevi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il rumble è un'espansione che si mette nello slot-2 (quello per i GBA) e fa da vibrazione per i giochi che lo supportano (per me non è molto utile, per altri è indispensabile)
Per loric68: ho avuto un R4 due anni fa, ma mai una EDGE. Comunque sono sicuro di si, ci sono anche video su youtube ma la EDGE è un'ottima card -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 17 November 2008 - 09:23 Utente Nr.: 32.198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il rumble è un'espansione che si mette nello slot-2 (quello per i GBA) e fa da vibrazione per i giochi che lo supportano (per me non è molto utile, per altri è indispensabile) Infatti la sto seguendo anche perche' ho avuto modo di provare una dstt ed una itouch ma non mi hanno particolarmente soddisfatto la prima perche' si bloccava aggiungendo altro materiale la seconda abbastanza lenta nel caricare per questo mi chiedevo se la edge fosse piu' veloce dato che la r4 a parte il problema del mancato aggiornamento e' una buona card.
Per loric68: ho avuto un R4 due anni fa, ma mai una EDGE. Comunque sono sicuro di si, ci sono anche video su youtube ma la EDGE è un'ottima card |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
...per questo mi chiedevo se la edge fosse piu' veloce dato che la r4 a parte il problema del mancato aggiornamento e' una buona card. LA edge è letteralmente una scheggia (ho anche una itouch e una ds-tt, e le strabatte anche se devo dire che la itouch è molto migliorato rispetto agli albori su questo punto). I tempi di caricamento anche con micro da 8gb sono pressocchè nulli, e il tutto risulta veloce e fluido (anche meglio della r4 visto che le roms le vedi con icona e titolo come se fosse originale, cioè puoi chiamare il gioco "rutto.nds" ma la edge lo vede comunque con il nome originale). ps:. ho avuto anche una r4 originale (che è stata la mia ultima card prima di passare a edge e in futuro Cyclo ds) pps:. per le mani me ne sono passate diverse ezv, m3 real, ds-tt, itouch |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:58 |