![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 15 April 2008 - 11:43 Utente Nr.: 26.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao. ^^ rispetto a tutti voi sono all'inizio inizio del gioco!! ^^ù
ho alcune domande sulla "costruzione" mi potete aiutare? Mi è uscito il messaggio che Sam mi può costruire mobili... -.- ma se provo a parlargli non c'è l'opzione per costruire i mobili!!!! e quale materiale mi serve? e per fare le frecce, la canna da pesca e la trappola? che materiali mi servono? ho preso corteccia, liane, bastoni.... ma niente! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 14 January 2009 - 12:04 Utente Nr.: 34.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao. ^^ rispetto a tutti voi sono all'inizio inizio del gioco!! ^^ù ho alcune domande sulla "costruzione" mi potete aiutare? Mi è uscito il messaggio che Sam mi può costruire mobili... -.- ma se provo a parlargli non c'è l'opzione per costruire i mobili!!!! e quale materiale mi serve? e per fare le frecce, la canna da pesca e la trappola? che materiali mi servono? ho preso corteccia, liane, bastoni.... ma niente! per costruire mobili deve andare nella caverna dove vivi e trovare la zona dove è permessa la costruzione. Per gli oggetti ti servono le corde, i bastoni e le punte affilate. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:46 |